Mandatemi il vostro materiale che volete inserire nel sito...opinioni ,foto,video ,segnalazioni di maltrattamenti animali,tutto quello che volete condividere con noi!
E-mail : tuttoaffarionline@libero.it
—————
Data | 03.10.2013 |
Autore | Silvia |
Oggetto | Notizie da Cesar Millan |
Combattere l'abbandono dei cani in Spagna
In Spagna, più di centomila cani vengono abbandonati ogni anno, e circa 50 vengono uccisi tutti i giorni.
Vedendo l'oppurtunità di salvare delle vite, Cesar sta conducendo una crociata contro l'abbandono abbinando questi cani alle nuove famiglie adottive, nel suo primo show televisivo in spagnolo “ El Lider de la Manada” (Il capo branco), che andrà presto in onda sul canale Cuatro in Spagna.
Questi cani sono stati abbandonati dai loro padroni e molti di loro hanno storie complicate e tragiche alle loro spalle. Cesar userà le sue capacità affinate nel tempo, di salvataggio degli animali, per riabilitare ed addestrare i più difficili tra questi cani, e trovare per loro delle famiglie amorevoli dove possano vivere in armonia.
In ogni episodio di El Lider de la Manada (prodotto da Cuatro in collaborazione con Vertice 360, Notro TV, PowWow, e Cesar’s Way), tre potenziali famiglie adottive verranno valutate in base al loro stile di vita, il livello di energia e la compatibilità con il cane,e verrà tracciato il loro profilo. Basandosi su questo, Cesar sceglierà la famiglia più adatta ad accogliere il cane nella propria vita.
Per contribuire ad aumentare la consapevolezza di questa campagna contro l'abbandono dei cani, Cesar sarà affiancato da molte celebrità e ospiti d'onore nel programma. Il cantante Dani Martin, gli attori Fernando Torres, Monica Cruz, Angy, Jorge Rebellòn, e Alex Garcia; il presentatore televisivo Jesus Calleja, la baronessa Thyssen di Orleans, e Elena Tablada presteranno i loro nomi per la causa e aiuteranno Cesar a combattere l'abbandono dei cani, e a promuovere l'adozione.
—————
—————
—————
Aiutiamo i nostri amici pelosi meno fortunati.