vera Informazione dell’Italia e del mondo.

Siamo in crisi o no?

11.05.2012 09:09

Ormai la vita in Italia sta diventando sempre più assurda.. si pagano tasse e si pagano servizi si pagano industrie e si pagano i politici.. si paga per possedere un bene che hai già comprato e si paga per buttare nell’immondizia ciò che hai comprato da un’azienda che butta i rifiuti per strada! SI PAGA SI PAGA E POI SI PAGA!

Non si sa più a chi credere tutto diventa strano e impossibile da vivere eppure i comici trovano sempre buoni spunti per far ridere un popolo che ancor oggi non ho ben compreso perchè ride.

Ero un ragazzetto quando vedevo Grillo  prendersela con i big della politica e la reazione dei fruitori dello spettacolo era quella di ridere ridere e palare ridendo. Insomma diciamo che ci facciamo prendere per il c**o, ne siamo coscienti e ci ridiamo sopra..

Questo meccanismo non lo ho ancora ben compreso. In realtà…… in realtà quando i comici parlano di politica ci dovremmo arrabbiare a dismisura no? e invece? RIDIAMO”!!! bho

Comunque parlando sempre con i colleghi tutti mi dicono che si fa sempre più fatica ad arrivare a fine mese, poi sentiamo stronzate del tipo "IL GOVERNO A SPESSO 10 MILLIONI DI EURO PER LE MACCHINE BLU" ditemi voi se non viene veramente voglio di brucciarli a tutti,nel fratempo ci mettone tasse su tasse per così pagare i loro vizi......ma sapete veramente qual'è la mia vera perplesità è vedere tutti i fine settima i ristoranti pieni che se non prenoti non trovi posta mhà!(scusate lo sfogo ma purtroppo oggi le cose vanno così)

SIAMO IN CRISI O NO?

 Sembra il portafoglio mio hahahahahaha                                                                            
Crisi Crisi maledetta crisi  
sarebbe ora di fare qualcosa....  

 

Dite la vostra!

Data 24.06.2014
Autore Smithf537
Oggetto John

It's truly a great and useful piece of information. I'm satisfied that you shared this helpful information with us. Please stay us informed like this. Thank you for sharing. facgddgbfaeeefda

 

annunciweb© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratis Webnode